Friday, February 24, 2012

Lettera forbita

Cara mia,
ti ho visto ieri che uscivi il cane per pisciarlo, triste treste.
Capisco che ci hai il patè d'animo per la guerra, di fronte a stè cose restiamo tutti putrefatti, ma non vorrei che sodomizzassi il tutto;
capita anche a me di sentire come un dolore in mezzo allo sterco, come se avessi fatto troppo bidi bolding, quando che sento parlare gli ambientalisti islamici e mi arrivano certe zampate di caldo... come sotto i raggi ultraviolenti.
Spesso ci si deve fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo che vinceva uno Slavo Gigante e siccome che anche l'ottico vuole la sua parte, (a proposito, ho saputo che da vicino ci vedi bene ma da lontano sei lesbica) diciamo chiaramente che rispetto a questi arabi siamo agli antilopi, perché sono solo degli animali che vivono allo stato ebraico.
Ora spezziamo un'arancia in favore della pace, è inutile piangere sul latte macchiato, dobbiamo anzi unire l'utero al dilettevole, evitando però di darci la zuppa sui piedi!
Tu hai studiato molto, ma io sono un'auto di latta, ho iniziato affliggendo i manifesti, quando c'era peluria di operai, ma ora vivo bene, anche se non ho le piume di stronzo per farmi aria.
Da vecchia non voglio più essere di sgombro a questo mondo e quando che muoio mi faccio cromare.

3 comments:

  1. Ah Mari`...me stavo a sbellica talmente tanto...che per poco non me se smontava la mascella!!! ma chi diavolo e` quel genio che ha scritto sta lettera cosi` forbita?!? :D:D:D

    ReplyDelete
  2. Si si, e' proprio un genio quello che ha scritto sta roba...
    Mette di buon umore no? Ogni volta che la leggo non riesco a trattenermi!
    Buona settimana, lettori!

    ReplyDelete