Wednesday, August 20, 2008

Oggi e domani

Stanno per avvicinarsi i 27 anni. Mi sento però ancora insoddisfatta, non completa. Vedo che altre persone alla mia età hanno raggiunto dei traguardi che io ancora vedo piccolo piccoli in lontananza.

Nello stesso tempo vedo che ho sprecato tanto ma tanto di quel tempo in passato che ho paura di non averne abbastanza per il futuro. Comincio a rendermi conto adesso di iniziare ad avvertire quella che si chiama sindrome da vecchiaia, la paura dell'età che avanza, ed è strano no?

Così piccola ancora, con così tanto tempo davanti a me da trascorrere, eppure così spaventata. Il fatto è che sto vivendo i migliori anni della mia vita, e poichè non tutto quello che vorrei realizzare a quest'età è realizzabile, inizio a preoccuparmi del fatto che forse non potrò proprio.

Restare eternamente giovane, avere forza e vigore, sentirsi invincibili, piacersi, avere l'energia per vivere al massimo, questo è ciò che va sotto il nome di elisir di lunga vita, è la giovinezza il santo graal che tutti smaniano di trovare.

*********************************

My 27th birthday is coming. I still feel I am not satisfied, not complete. I can see other people who at my same age have reached some of the objectives I see so tiny, far away.

At the same time I realize I have wasted my time in the past, a lot, and now I have fear I won't have enough left for the future. I start feeling that what's called aging syndrome, having fear of the years passing. Weird.

So little, with so much time in front of me, and yet so scared. The thing is that I am living the best years of my life now, and seen that not all the things I want to do now can be dome, I start worrying that I won't do.

Be eternally young, have strength and power, feel unbeatable, like ourselves, have the energy to live at high speed, this is what is called ling live elixir. Youth is the holy grail everybody makes get mad to find.

No comments:

Post a Comment